Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 28-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Prefetto riceve i sindaci di Foiano e Marciano

Il Prefetto Di Nuzzo ha incontrato il Sindaco di Foiano della Chiana, Dr. Jacopo Franci, e di Marciano della Chiana, Dr.ssa Maria De Palma.

L’incontro, così come quello tenutosi alcuni giorni fa con il Sindaco di Lucignano, ha costituito l’occasione per uno scambio di idee e di informazioni sui temi della sicurezza tenuto conto di alcuni recenti reiterati furti che hanno interessato quei territori.

Il Prefetto, nel ribadire che i vertici provinciali delle Forze di Polizia sono già stati direttamente interessati ai fini di una presenza di maggiore impatto lungo le principali vie di comunicazione della Valdichiana e nei centri storici, ha preannunciato l’imminente convocazione, nel mese di marzo, di una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si terrà in uno dei Comuni di detta area.

I Sindaci hanno intanto illustrato al Prefetto gli investimenti compiuti in tema di videosorveglianza, illuminazione pubblica e di polizia locale che, come più volte ricordato dal Prefetto, costituiscono un prezioso supporto alle attività di prevenzione generale e di controllo del territorio.

Articoli correlati