Notte di incidenti sulle strade aretine: quattro feriti trasportati al San Donato
![croce_bianca_automedica_arezzo](https://www.arezzo24.net/wp-content/uploads/croce_bianca_automedica_arezzo.jpg)
Notte movimentata lungo le strade della provincia di Arezzo, dove si sono verificati due incidenti a poche decine di minuti di distanza, entrambi con feriti trasportati in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo.
Il primo intervento del 118 dell’Asl Tse è avvenuto alle 2.44 in via Chiarini, ad Arezzo, dove un’auto è rimasta coinvolta in un incidente. Una donna di 48 anni è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Arezzo e trasferita in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Poco dopo, alle 3.20, un secondo incidente si è verificato nel comune di Civitella in Val di Chiana, a Tegoleto, in via del Poggio, con il coinvolgimento di un’altra auto. Tre giovani, un 26enne e due 21enni, sono rimasti feriti e trasportati in codice 2 al San Donato. Sul posto sono intervenute ambulanza Infermierizzata della Misericordia di Monte San Savino, Croce bianca blsd Tegoleto insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.
Entrambi gli episodi sono ora al vaglio delle autorità per ricostruire la dinamica degli incidenti.