Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 26-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Operazioni anti droga dei carabinieri: 4 arresti tra Arezzo e la Valdichiana

Arezzo – Due gli arresti nel capoluogo. Il primo ha visto in azione ieri mattina i carabinieri del Nucleo Investigativo che hanno sorpreso nella zona di Porta Crucifera un operaio tunisino 40enne, residente nel senese e con precedenti di polizia, che nascondeva indosso circa 3 g di cocaina e 5 di eroina. I carabinieri della Stazione di Arezzo hanno, invece, arrestato nella notte di venerdì scorso un clandestino del Gambia, pregiudicato e senza fissa dimora, 23enne, sorpreso nella zona della stazione con indosso circa 50 g di marijuana già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate.

Cortona – Un giovane di 24 anni, italiano, residente nel cortonese è stato arrestato dai  carabinieri della Stazione di Camucia, anche qui nei pressi della stazione ferroviaria. I militari, dopo aver osservato i suoi movimenti, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di circa 4 g di hashish, 2 di cocaina e 2 di marijuana, già suddivise in dosi.

Foiano della Chiana – Nel corso di un controllo alla circolazione stradale è maturato l’arresto di un perugino di 61 anni, con precedenti di polizia, nella cui automobile i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona hanno trovato, occultati sotto il sedile del passeggero, 41 involucri contenenti complessivamente circa 170 g di marijuana.

Articoli correlati