Picchia e minaccia la mamma per i soldi della droga: denunciata 23enne

La mamma della 23enne, a causa del rifiuto di fornirle il denaro per l’acquisto dello stupefacente, è stata vittima di continue aggressioni, insulti, percosse e minacce, ma ha avuto il coraggio di denunciare solo dopo l’ennesimo scontro. La giovane, dopo aver scagliato addosso alla donna dei bicchieri e averla afferrata per la gola, l’avrebbe addirittura costretta a fuggire di casa.
Alla luce di quanto ricostruito dai militari la ragazza, dopo un lungo periodo in comunità, ha fatto ritorno a casa a febbraio, ricadendo nel vortice della droga. Gli investigatori hanno anche appurato che la 23enne, per procurarsi i soldi per l’acquisto delle sostanze stupefacenti, si prostituiva oltre a sottrarre ingenti somme di denaro alla madre.
La mamma, affranta e disperata, ha trovato sostegno e comprensione da parte dei carabinieri e ha avuto il coraggio di raccontare le numerose angherie subite e come si fosse più volte frapposta tra la figlia e i suoi spacciatori nel tentativo di aiutarla, purtroppo senza successo.