Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 26-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Polizia di Stato: avvicendamento ai vertici della Questura di Arezzo

La Dott.ssa Lauretta, nata a Siracusa nel 1967, laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche è nei ruoli dirigenziali della Polizia di Stato dal 1988.

Nel suo percorso professionale ha ricoperto prestigiosi incarichi tra i quali la dirigenza del Commissariato di Pachino, la vice dirigenza della Squadra Mobile di Siracusa e, dal  2006 al 2014, a Roma, la responsabilità delle sezioni Antidroga e Contrasto alle organizzazioni dedite al traffico di migranti presso il Servizio Centrale Operativo (SCO). Nel 2014 assume la dirigenza della Squadra Mobile di Venezia e dal 2017 entra nel circuito dei Gabinetti di Polizia Scientifica, prima come Dirigente regionale per la Lombardia e successivamente come Dirigente del Gabinetto Interregionale del Lazio e l’Umbria di Roma.

La Dott.ssa Lauretta sostituisce nell’incarico di Vicario la Dott.ssa Paola Liaci, destinata a Ravenna, alla quale il Sig. Questore formula i più sinceri auguri. 

Articoli correlati