Scavalca la recinzione e smonta una Jaguar: bloccato il ladro delle autodemolizioni

Ieri mattina, intorno alle 10:30, un tentativo di furto in un’azienda di autodemolizioni di Arezzo è stato bloccato grazie all’intervento tempestivo delle Guardie Giurate Sicuritalia. Un uomo, descritto come di accento straniero, ha scavalcato la recinzione laterale della ditta e ha cercato di smontare una Jaguar di grossa cilindrata per sottrarre componenti preziosi, tra cui cerchi e parti del cruscotto.
Il malvivente era arrivato sul posto a bordo di una BMW nera, parcheggiata in una stradina confinante con lo stabilimento. Il sistema di allarme dell’azienda ha subito rilevato i suoi movimenti, attivando l’intervento delle Guardie Giurate. In pochi minuti, gli agenti sono giunti sul posto, verificando l’intrusione in corso e avvisando immediatamente le Forze dell’Ordine.
Grazie alla sinergia tra Sicuritalia e le autorità, il ladro è stato individuato e arrestato, vanificando così il tentativo di furto. Dai primi controlli effettuati all’interno dell’azienda, non risultano ulteriori danni o furti, e il colpo è stato dichiarato fallito.
Il gruppo Sicuritalia, leader nel settore della sicurezza con 17.500 dipendenti e oltre 100.000 clienti, ha giocato un ruolo chiave nella prevenzione di questo crimine.
{rwgallery}