Scomparsa Fabrizio Beoni, cordoglio per lo storico dirigente del Comune di Arezzo
La nota del gruppo consiliare Pd e Arezzo 2020:
Esprimiamo cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Beoni, dipendente e dirigente del Comune di Arezzo da alcuni anni in pensione. Fabrizio ha ricoperto, oltre a ruoli politici in Comuni della provincia, incarichi importanti nell’ambito dell’amministrazione comunale: dal servizio edilizia fino alla polizia municipale, si è sempre contraddistinto per grande competenza e dedizione al lavoro. Alla famiglia vanno le mostre più sentite condoglianze. Il minuto di raccoglimento del Consiglio Comunale da noi proposto non appena ricevuta la notizia è stato il giusto omaggio.
La nota del Comune di Civitella:
Il sindaco di Civitella, Andrea Tavarnesi, a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprime profondo cordoglio e partecipa al dolore per la scomparsa dell’Architetto Fabrizio Beoni.
Assessore all’Edilizia e Urbanistica del Comune di Civitella in Val di Chiana dal 1993 al 2001 nella Giunta del sindaco Gilberto Dindalini, Fabrizio Beoni, si è sempre distinto per competenza, passione e spirito di servizio facendosi apprezzare dalla nostra comunità grazie alle sue particolari doti umane. Rimane di lui un ricordo carico di gratitudine per l’impegno profuso costantemente con grande professionalità e abnegazione.