Scontro tra auto e camion a Olmo di Arezzo lungo la Ss 73, gravi moglie e marito di Codigoro – Foto e Video

Nell’incidente di Olmo, lungo la Ss73, introno alle 11 un’auto Mercedes con a bordo una coppia di emiliani, marito e moglie, si è scontrata con un mezzo pesante.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’automedica e lo scooter. Intervento anche degli elicotteri Pegaso di stanza a Grosseto e Firenze. Oltre a 118 e polizia municipale, chiamata a regolare e bloccare il traffico, sono Intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto uno dei due feriti coinvolti nell’incidente
https://www.youtube.com/watch?v=hFTMCaErXeE&feature=youtu.be
L’uomo, 68 anni, è stato portato all’ospedale Le Scotte di Siena per avere riportato politraumi, la moglie, 64 anni, trasferita all’ospedale fiorentino di Careggi per grave trauma cranico. Entrambi i coniugi, residenti a Codigoro, in provincia di Ferrara, sono stati ricoverati in codice rosso.
{rwgallery}
In precedenza, un incidente alle 8.50 in via Galvani: si sono scontrate un’auto e una moto. Il motociclista, un uomo di 54 anni, ferito con trauma agli arti, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Donato di Arezzo.
Altro incidente poco dopo, alle 9. 15 lungo il raccordo: Un uomo di 63 anni è caduto rovinosamente dal motorino. È stato ricoverato in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo per trauma cranico. Sul posto è intervenuta la polizia municipale