Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 22-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Scontro tra tre mezzi pesanti, un camion a fuoco lungo il tratto aretino dell’autostrada. Traffico in tilt, un autista ferito

Sulla A1 Milano-Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino, inizialmente in entrambe le direzioni, a seguito di un incidente al km 368, nel quale sono rimasti coinvolti 3 camion di cui uno ha preso fuoco.
21:15 – Un 52enne é stato trasportato in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo. Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Monte San Savino, la Misericordia di Arezzo, i vigili del fuoco di Arezzo e le forze dell’ordine.
21:02 – All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato verso Roma con 6 km di coda, il traffico è stato sbloccato in direzione di Firenze e si registrano 3 km di coda che defluiscono su una corsia
A chi viaggia in direzione di Roma si consiglia di anticipare l’uscita a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Badia al Pino-Pieve al Toppo e percorrere la superstrada Fano-Grosseto, con rientro in autostrada a Monte San Savino.
A chi viaggia in direzione di Firenze si consiglia di anticipare l’uscita a Valdichiana, all’uscita obbligatoria di Monte San Savino si sono formati 4 km di coda, quindi percorrere la SP327 verso Foiano, proseguire per Pieve al Toppo-Badia al Pino e fare rientro in autostrada dalla stazione di Arezzo.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.
19.20 – All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato in entrambe le direzioni, con 5 km di coda verso Roma e 3 km di coda verso Firenze.
A chi viaggia in direzione di Roma si consiglia di anticipare l’uscita a Firenze Impruneta, poiché all”uscita obbligatoria a Arezzo si sono formati 2 km di coda, quindi seguire le indicazioni per Badia al Pino-Pieve al Toppo e percorrere la superstrada Fano-Grosseto, con rientro in autostrada a Monte San Savino.
A chi viaggia in direzione di Firenze si consiglia di anticipare l’uscita a Valdichiana, poiché all’uscita obbligatoria di Monte San Savino si sono formati 2 km di coda, quindi percorrere la SP327 verso Foiano, proseguire per Pieve al Toppo-Badia al Pino e fare rientro in autostrada dalla stazione di Arezzo.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

Articoli correlati