Tradito dal dosso, Jovanotti rimedia due brutte fratture in una caduta dalla bici Ar24Tv
“Non ho proprio visto uno di quei rallentatori lungo la strada e sbam! Sono volato alla grande. Sono al mare da amici in Repubblica Dominicana per quindici giorni, hoportato la bici e dopo tre giorni sbam! La vacacione terminò“. Sono le prime parole di Lorenzo che gira un video subito dopo la caduta. Si rivolge ai suoi follower e ai soccorritori, che ringrazia a più riprese.
Jovanotti, appassionato cicloturista, ha raccontato che stava facendo «un giro bellissimo, posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero», ma non ha visto un dissuasore di velocità ed è finito a terra. Subito dopo registra il primo video mentre stanno operando i soccorritori. «I dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura. Sono stati eccezionali», ha sottolineato. «Il mio medico in Romagna, Fabrizio Borra, ha visto le lastre – ha spiegato dal letto di ospedale -. Mi devono mettere un chiodo di titanio».
«Mi sono rotto sicuro una clavicola e anche il bacino – ha fatto sapere -. La frattura sulla clavicola è scomposta. Mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo». «Fa un male bestiale – ha detto ancora -. E’ un’operazione piuttosto complessa, ma si recupera. Ci vorrà un po’ di tempo ma sono vivo e sto bene». I video pubblicati sul suo profilo TikTok dopo la caduta mentre viene medicato tra i dolori e successivamente dal letto di ospedale. In bocca al lupo a Lorenzo, una pronta guarigione da Arezzo 24.