Ad Arezzo un nuovo spazio dedicato al brand SEAT Ar24Tv

Inaugurato nei giorni scorsi il nuovo centro Seat Trendauto del gruppo Toy Motor ad Arezzo. Una serata densa di attività e sorprese che hanno fatto da cornice all’istituzionale taglio del nastro alla presenza del vice sindaco di Arezzo Gianfrancesco Gamurrini.
https://www.youtube.com/watch?v=nj5jihgqspc
Il vasto salone espositivo Seat si è trasformato per l’occasione in una speciale location eventi per regalare ai propri ospiti una serata all’insegna della movida spagnola, con corner food dedicati all’incontro della cultura italiana e quella iberica con performance artistiche uniche oltre alla particolare partnership con Red Bull che per l’occasione ha creato uno spazio interattivo di realtà virtuale.
Il gruppo dei Lux Arcana, artisti di fama Internazionale ma con base stabile ad Arezzo, ha saputo regalare un emozione di luce e colori catturando e stupendo tutti i presenti.
Toy Motor apre quindi ufficialmente un prestigioso spazio interamente dedicato a SEAT, unica concessionaria dedicata al brand Spagnolo per la provincia di Arezzo. Un grande evento per il territorio che può contare sulla presenza di un grande gruppo famoso per serietà, professionalità e cortesia.