Arezzo, il summit del gioiello italiano 2024 amplia il suo format

Passa da uno a due giorni ed estende il suo orizzonte contenutistico l’appuntamento di Italian Exhibition Group dedicato ai protagonisti dell’oreficeria e gioielleria italiane. L’Auditorium di Arezzo Fiere e Congressi, accoglierà il 5 dicembre il Summit; e il 6 il nuovo evento su orientamento e matching tra giovani, aziende ed enti di formazione

Italian Exhibition Group rinnova l’impegno per lo sviluppo del Made in Italy e la competitività del Sistema Gioiello Italia ed estende su due giornate il Summit del Gioiello Italiano 2024 in programma il prossimo mese di dicembre, per la sua quarta edizione, all’Auditorium Fiere e Congressi di Arezzo.

Il Summit tornerà il 5 dicembre (su invito) con il vertice strategico dedicato ai protagonisti dell’oreficeria e della gioielleria italiane: al centro un confronto tra gli stakeholder nazionali e territoriali per esplorare sfide e opportunità del comparto. Sponsor dell’incontro sarà BPER Banca.

Mentre il 6 dicembre (previo iscrizione su www.smartfutureacademy.it/iscrizione-istituti-scolastici-attiva/) prenderà il via il nuovo evento dedicato all’orientamento e al matching tra giovani, aziende ed enti di formazione organizzato da Smart Future Academy.

Articoli correlati