Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 05-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo, in vendita il complesso ex macelli

Complesso degli ex macelli in via Uguccione della Faggiuola: due fabbricati di dimensioni simili, entrambi articolati su un unico piano fuori terra, diventano oggetto di un avviso pubblico finalizzato alla loro vendita. Base d’asta fissata a 240.000 euro.

“Nel più ampio programma di alienazioni fissato nell’ultimo piano approvato dal Consiglio Comunale nell’ottobre scorso – ha sottolineato l’assessore Alberto Merelli – procediamo adesso con questa coppia d’immobili giudicati non più strategici e utilizzabili dall’amministrazione comunale. Si tratta di 320 metri quadrati e di 1.800 metri cubi complessivi, per i quali gli strumenti di pianificazione conferiscono ampie possibilità per un eventuale cambio di destinazione. Con l’ulteriore beneficio dell’incremento di superficie del 20% qualora venisse scelta la soluzione della demolizione e ricostruzione”.

La proposta irrevocabile di acquisto e la ricevuta del bonifico, intestate al Servizio patrimonio del Comune di Arezzo, dovranno pervenire allo Sportello Unico – Piazza Amintore Fanfani 1, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna a mano entro e non oltre le 10:00 di mercoledì 30 aprile.

Lunedì 5 maggio a partire dalle 10:00 presso la sede del Servizio patrimonio in piazza della Libertà avrà luogo l’apertura delle buste e l’aggiudicazione definitiva al miglior offerente.

Tutte le informazioni su: https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/avviso-asta-pubblica-vendita-del-complesso-immobiliare-denominato-ex-macelli-via

Articoli correlati