Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 23-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Giovanni Raspini e Boutique Hotel Torre di Cala Piccola: binomio dell’Italian Style

Il celebre gioiellerie Giovani Raspini, dopo avere aperto a Monte San Savino, il Palazzo dei Topi d’Argento “…un luogo che fosse allo stesso tempo atelier e laboratorio creativo, sede espositiva, bottega rinascimentale d’incontro e collaborazione, fucina per nuovi talenti”, ha inaugurato alcuni giorni fa un nuovo corner espositivo del suo brand del gioiello toscano all’interno del Boutique Hotel Torre di Cala Piccola di Porto Santo Stefano.

Un binomio di eccellenze che unisce la creatività di Giovanni Raspini nel mondo della gioielleria al luxury dell’ospitalità italiana dell’hotel dell’Argentario, due firme signature dell’Italian Style.

“E’ un onore per la nostra struttura ospitare un corner delle creazioni di Giovanni Raspini, un gioiellerie di fama internazionale – afferma Stefania Marconi, Direttrice del Boutique Hotel Torre di Cala Piccola – nel nostro shop viene proposta una selezione di solo il meglio dell’artigianato del territorio e della regione, da alcuni prodotti enogastronomici a quelli beauty, oltre ad accessori come borse e scarpe in pelle, bigiotteria e tanto altro, tutto rigorosamente Made in Tuscany”.

“La nostra storia ha radici lontane, siamo il frutto dei passi che abbiamo fatto in un bellissimo viaggio alla ricerca della bellezza che vogliamo condividere con chi sceglie di guardare il mondo con i nostri stessi occhi – sottolinea Giovanni Raspini – nei nostri laboratori scolpiamo idee per trasformare il mondo intero in un gioiello. Creiamo oggetti di grande impatto emotivo grazie a tecniche di lavorazione millenarie. Ogni nostra creazione è fatta a mano con cura e passione in Italia”.

Mezzo secolo di vita aziendale costellata di traguardi e nuove prospettive, sempre con la stessa inesauribile voglia di cercare il bello che c’è in ogni cosa, per portarla nella vita e sulla pelle delle persone.

Articoli correlati