Nuove aperture per Graziella&Braccialini, che sceglie Dubai e Paju City, in Korea del Sud

Le boutique del brand infatti sono ad oggi nelle location più esclusive del mondo tra le altre a Parigi, Firenze, Roma, Dubai, Mosca, San Pietroburgo, Seul e Palma di Maiorca.

Strategica è la nuova location scelta a Dubai, la Bluewaters Island, un’isola artificiale nel cuore del golfo diventata la più recente e iconica destinazione degli Emirati Arabi che ospita la ruota panoramica più grande del mondo. Lo store è di circa 90mq disposti su un unico livello in una delle vie principali dello shopping e vanta ampie vetrate che donano grande luminosità allo spazio per esaltarne il design unico e attuale, rispecchiando il nuovo concept della Maison toscana e innalzando la percezione del brand nel mondo.

La boutique si aggiunge al primo monomarca situato nel più importante centro commerciale della città, il Dubai Mall.

Sempre a Novembre Graziella&Braccialini apre un altro modernissimo monomarca in Korea del Sud, precisamente nella città di Paju. Situata a nord di Seoul, Paju ospita la Heyri Art Valley, la più grande comunità artistica koreana costruita da pittori, scrittori e tante personalità creative.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 100mq in un unico piano, luminoso grazie alla doppia esposizione degli spazi e alle luci interne che celebrano la semplicità e la modernità dell’estetica per puntare i riflettori sui prodotti unici del brand.

Sottolinea Gianni Gori parlando di questo momento strategico:

“Le aperture di negozi monomarca Graziella&Braccialini sono ormai una tangibile testimonianza della presenza del marchio e del grande impegno che l’azienda dedica allo sviluppo a livello internazionale. Da sempre inconfondibile, lo stile Graziella&Braccialini, si distingue oggi più che mai per la sua originalità, ironicità e femminilità. Questi valori sono insiti nel brand e vengono  tradotti attraverso le collezioni rappresentative del Made in Italy per eccellenza. Graziella&Braccialini rappresenta un universo contemporaneo ed eclettico amato in tutto il mondo.”

{rwgallery}

Articoli correlati