Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 06-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nuovo Dpcm, lo sfogo di un ristoratore aretino: “Siamo completamente distrutti, devastati. Non ce la faremo”

Tra questi anche lo sfogo pubblicato sui social dai responsabili dell’agriristorante “La Casa del Buono” nel comune di Terranuova Bracciolini e di una pizzeria, aperta da poco più di un anno, che doveva essere il naturale e felice prosieguo della precedente attività. Niente purtroppo di tutto questo. Tra il lockdown di primavera e quello che si materializzerà in queste ore il colpo da digerire è davvero duro. E il post recentemente divulgato lascia fin troppo intendere lo stato d’animo del titolare e quello dei suoi dipendenti:

“Siamo distrutti”, si legge, “completamente devastati. Imprenditori o intraprenditori senza presente, ambizioni, progetti, futuro. Abbiamo cercato di rialzarsi a maggio, dopo 3 mesi di stop senza aiuti, sostegni economici e/o psicologici. Abbiamo tirato avanti qualche mese con restrizioni, senza prospettive, progetti, aspettative. E ora… ora non ce la faremo.
Siamo completamente a terra, non ci rialzeremo. Responsabilità sui nostri titolari di affitti, dipendenti, fornitori, famiglie… cosa gli/ le diremo? Cosa andremo a fare? Da cosa e come ripartiremo?
Aspetteremo da casa che qualcuno ci dia una spiegazione a tutto questo.
Buon lockdown a tutti…
Che qualcuno ce la mandi bona…”

Articoli correlati