Arezzo, appuntamento con Golfera, l’uomo con più memoria al mondo

Ospite della serata Gianni Golfera, autore, ricercatore e ideatore del Metodo Golfera®, l’unico metodo scientifico per apprendere meglio e più velocemente.

“Sono molto contento di ospitare Gianni Golfera – afferma il Presidente del Rotary Club Arezzo Est, Marco Montini – Guida Certificata Storybrand, il metodo usato da Apple, Tesla e Netflix per creare, comunicare e lanciare nuovi brand nei mercati competitivi, ci racconterà una vita trascorsa tra ricercatori e start up internazionali”.

Gianni Golfera è considerato dalla comunità scientifica internazionale “l’uomo con più memoria al mondo”. La sua memoria formidabile, ci tiene a precisare, non è un talento acquisito geneticamente oppure il frutto di un’intelligenza fuori dal comune, ma piuttosto il risultato dell’applicazione costante di una tecnica che può essere appresa da chiunque.

Il Metodo Golfera è l’unico riconosciuto dalla scienza. Le ricerche scientifiche sono state condotte da un’equipe di ricercatori tra i quali la Professoressa Paola Ortelli e il Professor Stefano Cappa.

I dati sono stati elaborati in collaborazione con il Boston Istitute of Technology (M.I.T.).
La ricerca è stata divulgata attraverso il prestigioso Brain Research Bulletin e divulgata attraverso le Scienze, Super Quark, il National Geographic Channel, El Mundo e i media internazionali.

Articoli correlati