Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 13-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Attrazione e intimità, Paola Maugeri a colloquio con Manuele Paradiso

Paola e Manuele terranno un incontro aperto al pubblico, a ingresso gratuito, sul tema dell’attrazione e dell’intimità.
Manuele commenta: “Le relazioni, che siano romantiche o professionali, possono rappresentare un supporto prezioso per lo sviluppo personale e professionale ed è su questo che baseremo il nostro incontro della durata di circa due ore”. 

Paola Maugeri, voce radiofonica amatissima su Virgin Radio, da oltre vent’anni affianca alla conoscenza della musica la passione per la spiritualità e per uno stile di vita consapevole avendo pubblicato otto libri con Mondadori su alimentazione, ecologia e stile di vita compassionevole. 

Life coach, da quattro anni ha fondato humans la sua piattaforma di meditazione ed evoluzione personale ed è podcaster su questi temi con oltre 800 mila downloads con #pmconfidential e con oltre 1300 interviste a grandi musicisti e rockstars.

Manuele Paradiso è uomo in cammino, facilitatore e intimacy coach. Nel suo percorso personale cerca di integrare l’intelletto, il lavoro spirituale, la sessualità e la somaticità, aspetti che in passato erano per lui in conflitto tra di loro. Il suo lavoro è dedicato all’intimità come percorso alchemico di trasformazione del Sé. 

Su questo tema Manuele ha già facilitato e organizzato seminari e ritiri internazionalmente. Parte importante del suo lavoro è anche quello di supportare uomini alla ri-scoperta di una maschilità consapevole e integrata, attraverso corsi e cerchi di uomini dal vivo e online.

L’Assessora alla Cultura Francesca Nassini commenta: “Siamo felici di poter ospitare a Bibbiena un personaggio come Paola Maugeri, nota giornalista che in questi anni ha approfondito e scritto tanti libri sul benessere personale cercato attraverso la consapevolezza di sé. Ringrazio il nostro conterraneo Manuele che ha scelto il Casentino e Bibbiena per questo evento molto particolare che siamo felici di potare in un contesto prezioso come il Museo Archeologico che, in questi anni, è diventato uno dei luoghi della cultura di Bibbiena. Sono anche contenta, come rappresentante dell’amministrazione, di poter sostenere e promuovere eventi di qualità come quello proposto da Manuele che, certamente, ci arricchiranno portandoci una visione nuova di noi stessi e del mondo che ci circonda”.

Articoli correlati