Chantal Acda a Malpighi Sofa
Persino con il Natale alle porte, il desiderio e l’impegno dello staff di Malpighi Hub di proporre alla città di Arezzo uno spettacolo originale e di qualità non si fermano. Con l’appuntamento di giovedì 12 dicembre torna nel salone Malpighi Sofa, rassegna musicale dedicata ai concerti intimamente sussurrati a chi vorrà riscaldarsi con una tisana e con le note dei nostri ospiti internazionali.
Ospite della serata sarà la cantautrice olandese Chantal Acda, personalità ideale per i nostri sofa; da oltre dieci anni nella scena Indie europea, l’artista proporrà infatti al pubblico aretino il suo inconfondibile mix di folk, ambient e minimalismo, perfettamente incarnato nell’album Silently Held, il sesto di una rodata carriera costellata da arrangiamenti delicati ed essenziali, atmosfere intime e una forte componente emotiva.
Una vecchia conoscenza del team di Arezzo che Spacca aprirà invece le danze. L’artista aretino Frambo, reduce di due fortunati EP e dell’album Musica usa e getta, scritto a quattro mani con Scicchi, è pronto a proporre le sue sonorità Pop e Urban con cui ha efficacemente descritto il sensibile e doloroso contatto con la realtà dopo i vent’anni.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00.
Dall’organizzazione: “Scegliete ancora una volta la buona musica e la buona compagnia. Scegliete ancora una volta la possibilità di sentirvi nel vostro salotto ma a contatto con la cultura e la socialità. Scegliete ancora una volta Malpighi Hub! Ingresso a offerta libera. Si ringrazia GP Service, partner tecnico degli eventi”.