Mengo Music Fest, altri giovani artisti si aggiungono all’evento
Gli PSICOLOGI, classe 2001, sono pronti a salire sul palco di MEN/GO MUSIC FEST durante la serata di mercoledì 6 luglio, a ingresso gratuito. Esponenti della generazione “post millennials”, raccontano la complessità del mondo che hanno intorno con verità e intelligenza compositiva. Nei loro brani danno voce alla condizione sociale e ai conflitti che gli adolescenti e i giovani adulti hanno dovuto vivere in questi ultimi due anni, tra istituzioni che non li rappresentano, genitori con cui è difficile trovare un dialogo, e traumi lasciati dalla pandemia come depressione, ansia di socializzazione e solitudine.
Giovedì 7 luglio sarà invece la volta di VENERUS, sempre a ingresso gratuito, che porterà ad Arezzo il suo tour Estasi degli Angeli: non un semplice concerto, ma un’esperienza, un rito collettivo che l’artista milanese e la sua eccezionale band condivideranno con il pubblico. Un viaggio tutto da vivere, tra canzoni amate e conosciute e nuove sorprese.
Un altro nome importante, dopo Fabri Fibra e Massimo Pericolo, si aggiunge infine alla line up della serata conclusiva, sabato 9 luglio: si tratta di SPERANZA. Nome d’arte di Ugo Scicolone, è un rapper italo-francese classe 1986. Nato da padre italiano e madre francese, nasce e cresce in Francia prima di trasferirsi a Caserta. Nei suoi testi rappa in napoletano, francese, italiano, e dialetto zingaro. Con SPERANZA che si unisce alla line up del 9 luglio, cresce l’attesa per il MEN/GO MUSIC FEST.