Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 21-12-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

San Giovanni, torna il tradizionale Concerto di Natale

Venerdì 20 dicembre alle 21,15 al cinema teatro Masaccio appuntamento con la 57esima edizione del concerto di Natale del Concerto comunale di San Giovanni Valdarno. Nel pomeriggio della stessa giornata anche l’esibizione dei Ragazzi d’Arnolfo.

Il tradizionale Concerto di Natale del Concerto Comunale di San Giovanni Valdarno torna, anche quest’anno, con la sua 57esima edizione. L’appuntamento è fissato per venerdì 20 dicembre, alle 21,15, al Cinema Teatro Masaccio. E nel pomeriggio della stessa giornata anche I Ragazzi d’Arnolfo, con la loro energia travolgente, si esibiranno in piazza Cavour alle 16,30. Occasioni imperdibili per vivere la magia delle festività attraverso la musica e condividere gli auguri di buon Natale e buon anno nuovo.

I due concerti, organizzati con la collaborazione della Pro Loco di San Giovanni Valdarno e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno, si inseriscono nel ricco calendario di eventi natalizi che animano la città durante le festività.
La serata di venerdì vedrà sul palco il Concerto Comunale, sotto la direzione del maestro Patrizio Venturini, che guiderà l’orchestra in un repertorio che include canzoni popolari, sinfonie classiche e, naturalmente, brani natalizi, per celebrare lo spirito di unione e di gioia che caratterizza il periodo delle feste.

A fare gli onori di casa ci saranno il Sindaco di San Giovanni Valdarno, Valentina Vadi, il presidente della Pro Loco Angelo Bonadio e la presidente del Concerto Comunale Stefania Ducci. La serata sarà presentata da Giuseppe d’Orsi.

Il Concerto di Natale è da sempre un momento di grande tradizione e partecipazione per la comunità, che ogni anno accorre numerosa per ascoltare la musica che unisce ed emoziona. Un evento che rappresenta non solo un appuntamento musicale, ma un momento di condivisione.

L’ingresso è libero e l’invito è aperto a tutta la cittadinanza.

Articoli correlati