Click Giostra Day, biglietti sold out in pochi minuti

Gli utenti che sono riusciti a prenotare l’acquisto prioritario hanno già ricevuto una mail di conferma con il giorno e l’orario in cui presentarsi alla biglietteria del percorso espositivo “I Colori della Giostra” (Piazza Libertà, 1) tra sabato 27 e domenica 28 agosto dove potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a testa.  

Per tutti coloro che non sono invece riusciti ad acquisire la prelazione dalle ore 9.00 di lunedì 29 agosto sarà attiva la vendita libera in presenza sia per la Giostra del Saracino di domenica 4 settembre, sia per la Prova Generale di venerdì 2 settembre presso il percorso espositivo “I Colori della Giostra” che osserverà orario continuato tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 con estensione fino alle 22.00 in concomitanza con la Prova Generale di venerdì 2 settembre.

Dalle ore 16.00 di lunedì 29 agosto sarà attivata la vendita online sul circuito Ticka.it: https://discoverarezzo.ticka.it/ 

 

Prezzi Giostra del Saracino:

TRIBUNA CHIMET POLTRONCINE : Settore Lancia d’Oro, 100 euro / Sett. Centrale, 70 euro / Sett. Fontana, 60 euro

TRIBUNA CHIMET : Centrale, 60 euro / Laterale Buratto, 50 euro / Laterale Fontana, 40 euro

TRIBUNA ORCHIDEA PREZIOSI : Primo settore, 50 euro / Secondo settore, 40 euro

TRIBUNA CHIMERA GOLD : Posto unico, 30 euro

POSTI IN PIEDI : Interi, 10 euro / Ridotti, 6 euro

Da 5 a 14 anni è prevista la tariffa ridotta di 10 euro rispetto all’intero per ogni tribuna. 

 

Prezzi Prova Generale:

TRIBUNA CHIMET : 7 euro

TRIBUNA ORCHIDEA PREZIOSI : 5 euro

TRIBUNA CHIMERA GOLD : 5 euro

POSTI IN PIEDI : 2 euro

Non sono previste riduzioni

 

Si ricorda che per i bambini fino a 4 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio ad un adulto. Stante la natura della manifestazione non sarà possibile introdurre animali domestici, neanche di piccola taglia.

Articoli correlati