Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 17-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Vertice sulla sicurezza in Prefettura: “Particolare attenzione al dopo Giostra”

Particolare attenzione verrà, inoltre, riservata anche alle ore successive all’evento, in modo tale che anche la serata e la notte immediatamente successive alla Carriera siano vissute da tutti in modo civile e sicuro.

Il Prefetto ha ringraziato tutti quanti contribuiscono in maniera efficace alla riuscita della Giostra del Saracino, in primis i Rettori dei Quartieri per la loro sempre rinnovata collaborazione, le Forze dell’Ordine per l’impegno profuso nel garantire il massimo della sicurezza e l’amministrazione comunale per l’attenzione che dedica alla riuscita di questo importante evento che esalta e porta gioia all’intera città.

L’auspicio – ha concluso il Prefetto – è che, come sempre, quest’evento cosi tanto atteso dalla città si svolga in una cornice di massima sicurezza e in un clima di festa e serenità”.

Alla riunione, presieduta dal Prefetto Maddalena De Luca, hanno partecipato il Sindaco del Comune di Arezzo, l’Amministrazione provinciale, il Questore, i Comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, i Rettori dei Quartieri ed il responsabile del 118.

Articoli correlati