Interdizione temporanea del traffico e della sosta nell’anello esterno dell’ospedale San Donato per lavori di sostituzione dell’illuminazione

Al via i lavori di riqualificazione energetica dell’impianto di illuminazione interna ed esterna dell’ospedale San Donato di Arezzo. A partire dalle ore 17 di sabato 22 marzo fino alle ore 20 di domenica 23 marzo, sarà necessario interdire il traffico e la sosta su tutta la viabilità dell’anello esterno dell’ospedale.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la sostituzione completa dei corpi illuminanti dei pali dell’illuminazione stradale presenti lungo l’anello esterno. I lavori verranno eseguiti con l’ausilio di una o più piattaforme aeree carrate, che opereranno su ciascun palo per permettere agli addetti di effettuare l’intervento in sicurezza.
Al fine di ridurre al minimo i disagi, saranno comunque garantiti gli accessi alle ambulanze e tutti gli accessi pedonali.
Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione.