Modifiche al traffico per i lavori a Viciomaggio

CIVITELLA – Per consentire i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria di Viciomaggio, scattano da lunedì 14 aprile fino al 31 maggio 2025, in orario h24, le modifiche temporanee al traffico nel centro abitato di questa frazione del Comune di Civitella in Val di Chiana.
Con apposita ordinanza è istituita la chiusura al traffico dell’intersezione di via delle Vaglie e via dell’Olmo con la SP 21 e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nella relativa area. I veicoli procedenti nella SP 21 avranno l’obbligo di proseguire diritto e non potranno svoltare in direzione di via delle Vaglie e via dell’Olmo.
È istituto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato regolato da impianto semaforico in via dell’Olmo, nel tratto compreso tra il civico n. 68 e l’intersezione con via delle Vaglie.
Sarà apposta idonea segnaletica. Il Comando Polizia Municipale, inoltre, è autorizzato ad adottare ulteriori provvedimenti riguardo alla circolazione e la sosta dei veicoli per particolari ed impreviste esigenze.