Taxi gratis per andare a vaccinarsi: ad Arezzo servizio prorogato ed esteso a chi ha 60 anni

Un servizio potenziato dalla Cooperativa Taxi aderente a Confartigianato per le categorie fragili e vulnerabili che si recheranno così ai centri vaccinali del territorio comunale, qualora avessero difficoltà a raggiungerli o non potessero contare su parenti e amici, a bordo di una delle auto bianche della Cooperativa Taxi Arezzo.

“Il servizio sta riscuotendo un enorme successo – dice il Responsabile marketing Pietro Fazzuoli di Taxi Arezzo – Un ringraziamento va agli sponsor Saima e Toscopali Fondazioni, due aziende locali leader nei loro settori e con grande sensibilità sociale, al Comune di Arezzo, Asl Toscana sud est e Confartigianato per il loro patrocinio. L’appello che lanciamo è: utilizzate questa possibilità”.

Le corse gratuite saranno fruibili fino all’esaurimento del contributo di sponsorizzazione. Basterà chiamare lo 0575382626. Una vettura arriverà in pochi minuti e una volta saliti sarà sufficiente mostrare un documento e la prenotazione cartacea del vaccino o l’sms inviato dalla Regione. A quel punto, il cittadino non dovrà corrispondere alcuna somma e potrà beneficiare del servizio anche per il ritorno.

Articoli correlati