Concettoni: “Associazionismo castiglionese fiore all’occhiello. Al lavoro per rafforzare i sistemi di videosorveglianza”
Archiviato il 2024, il Comune di Castiglion Fiorentino – amministrato per la terza volta consecutiva dal Sindaco Mario Agnelli – individua alcuni punti programmatici per lo sviluppo della Città nei prossimi anni. Alessandro Concettoni che tra le deleghe ha quelle sul Bilancio, Terzo Settore e Frazioni:
“L’attenta ed oculata gestione conferma la virtuosità del nostro Comune, un BILANCIO solido, ben strutturato, e con tempi medi di ben al di sotto del limite imposto per i pagamenti alle pubbliche amministrazioni. Prova ne sia l’approvazione del bilancio di previsione 2025-2027 con oltre 60 giorni di anticipo rispetto alla vigente scadenza. Nella nostra comunità esistono molte ASSOCIAZIONI peraltro molto attive con costanti iniziative durante tutto il corso dell’anno, che ovviamente vogliamo valorizzare e potenziare: Cercheremo di mettere a disposizione un ulteriore sede e promuoveremo una serie di iniziative per riaffermare il senso di appartenenza dei Circoli e delle frazioni attraverso iniziative, sociali, culturali e sportive. La sicurezza dei cittadini è un tema sempre più sentito ed è per che questo che vogliamo incrementare la videosorveglianza, nei centri urbani ma anche nelle FRAZIONI”.
Stefania Franceschini: “Attenzione alle fasce più deboli e alla genitorialità”