Ferrari, classe 1972, noto per la sua collaborazione con il Daily Mail, si unisce ai consiglieri Jacopo Apa e Mery Stella Cornacchini, quest’ultima recentemente eletta anche come Consigliere Provinciale. “Forza Italia è un partito che ha sempre mantenuto la coerenza con i suoi principi liberali – ha dichiarato Ferrari – e Antonio Tajani sta proseguendo l’opera di Silvio Berlusconi con determinazione e capacità. Sono lieto di entrare a far parte di questo gruppo, che mi ha accolto con entusiasmo e disponibilità”.
Il Capogruppo Jacopo Apa ha dato il benvenuto a Ferrari, sottolineando come l’ingresso di un nuovo consigliere sia un segnale di crescita e attrattività per Forza Italia nel territorio. “La scelta di Ferrari dimostra che siamo credibili e affidabili, sempre più un punto di riferimento per i moderati e i liberali,” ha aggiunto la Consigliera Cornacchini, esprimendo la propria soddisfazione per la nuova adesione.
Anche il Segretario Provinciale Bernardo Mennini ha espresso il proprio compiacimento: “L’ingresso di Fabrizio Ferrari rafforza la nostra capacità amministrativa e istituzionale nel Consiglio Comunale. I recenti risultati elettorali, come il 7,15% ottenuto alle elezioni europee e l’elezione di Cornacchini a Consigliere Provinciale, ci indicano che stiamo andando nella giusta direzione. Siamo determinati a rappresentare sempre più il punto di riferimento del mondo moderato e liberale”.
L’adesione di Ferrari rafforza dunque la posizione di Forza Italia ad Arezzo, ponendola in una condizione di maggiore competitività e incisività nelle attività amministrative e politiche della città.