Ferretti: “Rilanciare il partito e sostegno a Meoni per il ballottaggio”
“Come commissario – dichiara Ferretti, subentrato al dimissionario Nicola Carini – ho il compito di traghettare il Circolo di Cortona verso un nuovo assetto che sceglieranno gli iscritti, un compito impegnativo ma che rappresenta per me una sfida importante e che ho raccolto con entusiasmo.
Gli obiettivi di breve termine sono principalmente due; il primo è sicuramente rilanciare l’attività del Circolo di Cortona aprendoci ai contributi di tutti, diventando attrattivi e inclusivi nel rispetto delle singole idee. Le recenti elezioni amministrative ci hanno insegnato che dobbiamo aprirci a esperienze diverse, prediligendo da un lato competenza e professionalità e dall’altro un legame più stretto con le istanze dei cittadini.
Il secondo è fare il possibile per impedire alla sinistra di vincere a Cortona. Riconfermare al centrodestra un Comune tra i più importanti e significativi della provincia di Arezzo, per farlo è vitale che ogni elettore che ha dato fiducia al progetto unitario del centrodestra a Cortona torni a votare e scelga Luciano Meoni, per dire ancora una volta SI a una amministrazione che saprà migliorarsi e a cui Fratelli d’Italia darà il proprio contributo nell’esclusivo interesse dei cittadini”.