Il PD a Congresso, ecco gli appuntamenti ad Arezzo

Matteo Bracciali, segretario comunale Pd: “Siamo chiamati ad un momento molto importante per la vita democratica del nostro partito. Il congresso provinciale determinerà, oltre che il nuovo gruppo dirigente, le priorità politiche e organizzative del nostro partito in vista delle amministrative e delle regionali che si svolgeranno nei prossimi anni. A questo proposito il partito della città ha promosso un documento con due questioni fondamentali, tra le altre, sui quali chiediamo al PD provinciale di mobilitarsi: l’indicazione di Rigutino come unica opzione possibile per la localizzazione della stazione AV, il miglioramento dei collegamenti ferroviari con Firenze e gli investimenti sull’ospedale San Donato e sulla rete della medicina territoriale di Arezzo. Oltre a questo, discuteremo naturalmente anche degli aspetti organizzativi del nostro partito provinciale che sono fondamentale per dare forza all’azione politica della nostra comunità politica.
Ci saranno due momenti distinti: giovedì 26 novembre alle ore 21:00 all’hotel Etrusco ci confronteremo con Michele Ausilio e Barbara Croci i due candidati alla segreteria provinciale del partito democratico di Arezzo insieme ai nostri iscritti e simpatizzanti”.
Venerdì 27 novembre dalle ore 17:30 alle ore 22:30 sempre all’hotel Etrusco solo gli iscritti al Partito Democratico saranno chiamati a votare.