Monti del Parterre, centrodestra: “Sindaco tenta rilettura sentenza”

Il centrodestra di Cortona compatto ritiene di dover fare alcune osservazioni sulla questione piscina al Parterre:
“Non si comprende come il Sindaco possa arrivare a travisare, nei suoi comunicati, la realtà dei fatti e la realtà giuridica accertata con sentenza di Tribunale di Arezzo. Il danno quantificato in oltre 71.000 euro è stato ripartito al 50% fra gestore della piscina e il Comune che, evidentemente, ha sbagliato qualcosa in questa vicenda. Richiamiamo il sindaco a non utilizzare, specialmente in campagna elettorale, i mezzi di comunicazioni istituzionali per tentare di propagandare una ricostruzione che non rispecchia nella sua interezza la sentenza. 
I cittadini , leggendo la sentenza, possono liberamente prendere atto di quanto vi è riportato e costruire le proprie opinioni. 
Va ulteriormente detto che i partiti di centrodestra avevano consigliato un comportamento diverso per dirimere rapidamente e amichevolmente la questione, ma non sono stati ascoltati.
Ora il centrodestra consiglia al Sindaco di procedere a rimettere in funzione la piscina comunale dei Monti del Parterre nel minor tempo possibile, affinché tutta la cittadinanza, e non solo, possa, fin da questa estate, tornare a utilizzarla”.

Articoli correlati