Niente di nuovo sul fronte di via Cheren
![via cheren_manto stradale](https://www.arezzo24.net/wp-content/uploads/via-cheren_manto-stradale.jpg)
Il consigliere comunale Michele Menchetti: “Dopo quelle dell’ottobre del 2023, sono costretto a presentare, su sollecitazione dei cittadini, una nuova interrogazione sul dissesto del manto stradale di via Cheren. Cittadini che stanno molto peggio del sottoscritto anche in termini di pazienza visto che una loro raccolta firme dove denunciano la situazione, con tanto di corredo fotografico, venne consegnata e protocollata il 17 gennaio 2020. Il loro tempo di sopportazione, dunque, non è di soli 15 mesi ma quinquennale.
Non bastano le toppe che hanno solo peggiorato la situazione, non bastano promesse di riqualificazione complessiva delle vie della zona. Anche perché, nel frattempo, sono state rifatte, adducendo ragioni di urgenza per il passaggio dei mezzi di soccorso, via del Trionfo, compresi i marciapiedi, e una parte di via Vittorio Veneto. Non erano queste le occasioni buone per intervenire?
La sostanza è che su via Cheren l’amministrazione comunale è rimasta inerte per troppo tempo e considerate le dimensioni, che non certo quelle di via Calamandrei, ritengo che poteva essere fatto tranquillamente uno sforzo”.