Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 15-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Raccolta differenziata, Arezzo fanalino di coda in Toscana

“Arezzo si posiziona proprio in fondo alla classifica, ultimi in Toscana, il che significa che tutti gli altri comuni hanno fatto meglio di noi.

Sarebbe interessante capire dall’assessore all’ambiente e al ciclo dei rifiuti a chi questa volta  vada imputata la colpa.

Sarà colpa del covid che ha ostacolato l’installazione dei cassonetti “intelligenti”?

Sarà colpa dei cittadini che, sapendo tali cassonetti “intelligenti” e pensando che facciano tutto loro, non si preoccupano di differenziare correttamente?

O magari, augurandoci che sindaco e giunta facciano un pò di autocritica, la responsabilità va cercata dentro le mura di Palazzo Comunale?

Stavolta c’è davvero poco da aggiungere, i dati sono impietosi, Arezzo è una città che non fa raccolta differenziata, punto e basta. Non ci sono scuse.

Come non ci sono scuse per la situazione relativa a sport, verde, sicurezza, degrado, patrimonio immobiliare, tutto lasciato all’approssimazione.

Questa amministrazione ha evidenziato e manifestato un totale disinteresse, sono privi di idee, ad eccezione delle discussioni su chi sarà il prossimo candidato a sindaco.

Noi ci auguriamo invece di non rivedere i loro nomi nelle liste elettorali, ecco questa sì che sarebbe proprio una buona notizia”.

Articoli correlati