San Giuliano, raccolta firme per riavere il bancomat

Il Consigliere comunale Federico Rossi Lega Salvini Premier promuoverà una raccolta firme per richiedere l’attivazione di uno sportello ATM nella frazione di San Giuliano.

L’installazione di una postazione ATM (Bancomat) in Località San Giuliano. È questa la proposta formulata tramite una petizione popolare promossa dal Consigliere Comunale Federico Rossi.

“Purtroppo da molti anni i residenti di questa frazione e di quelle limitrofe, Ponte a Chiani, Le Poggiola, Ruscello e Battifolle, sono costretti a spostarsi di molti chilometri per raggiungere il primo sportello bancomat disponibile per effettuare prelievi di denaro contante o per altre operazioni.

Questa mancanza crea da anni un grande disagio a tutte le comunità delle frazioni interessate. Tale disservizio impatta soprattutto sugli anziani e disabili che, nella maggioranza dei casi sono privi di mezzi propri.

Pertanto, la presenza di un punto ATM a S.Giuliano darebbe la possibilità a tutti gli utenti di usufruire di un servizio indispensabile per la vita economica/sociale del territorio. Il problema coinvolge oltre che tutti gli abitanti delle frazioni anche chi vi transita.

Congiuntamente a questa petizione porterò avanti anche la richiesta a Poste Italiane di attivare un ATM Postamat presso l’ufficio postale sito in Loc. Ponte a Chiani”.

Tutti i residenti interessati a sottoscrivere la suddetta petizione troveranno i relativi moduli presso le attività commerciali in Località San Giuliano.

Articoli correlati