Sansepolcro, il consigliere comunale Bandini aderisce a Forza Italia
Forza Italia avrà quindi un proprio gruppo consiliare autonomo.
L’avvocato Bandini diventerà il capogruppo di Forza Italia, affiancato da Giuliano Del Pia, consigliere comunale e delegato del Sindaco per le attività produttive.
L’avvocato Bandini ha sottolineato come la scelta di aderire a Forza Italia sia l’adesione ad un movimento politico che rappresenta perfettamente i suoi ideali e il suo modo di fare politica.
Ha sottolineato come il proprio impegno per Forza Italia e per la maggioranza, sarà come sempre svolto con il massimo impegno.
Ha introdotto i lavori il coordinatore comunale di Forza Italia Giuliano del Pia ed ha portato il saluto il Sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti ed i rappresentanti comunali della Lega Salvini Premier
Ha coordinato la conferenza stampa il coordinatore provinciale Bernardo Mennini, che ha sottolineato il ruolo fondamentale di Giuliano del Pia coordinatore comunale di Sansepolcro che in questi anni ha fatto crescere il partito ed ha ottenuto importanti risultati come quello della crescita consiliare di Forza Italia a Sansepolcro.
Oggi continua Mennini è ulteriormente evidente la forza territoriale del nostro partito che è capace di crescere ed aggregare nel territorio.
Questo chiaro segnale di crescita del partito e dimostra che Forza Italia sta aggregando forze dalla società civile, in piena linea con quanto sta facendo il nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani.
In tutta la Toscana Forza Italia si sta impegnando con con grande efficacia per ampliare il proprio consenso, grazie alla capacità ed impegno del Coordinatore Regionale Marco Stella e del vice-coordinatore Nazionale di Forza Italia On. Deborah Bergamini.
La crescita del gruppo consiliare di Forza Italia a Sansepolcro rafforza la compagine della maggioranza attorno al Sindaco Innocenti ed è stata realizzata in totale armonia con le forze politiche che sostengono la amministrazione biturgense.
Il rafforzamento di Forza Italia a Sansepolcro è molto importante anche in vista delle prossime elezioni europee e tutto il partito è pronto ad affrontare questo appuntamento con determinazione ed entusiasmo.