Subbiano, per il centrodestra “la crisi in Comune è un modo di fare politica sbagliato”

“Le dimissioni del presidente del consiglio e di un assessore dimostrano la crisi politica del PD che probabilmente cerca di far dimenticare la disastrosa amministrazione del sindaco Mattesini scaricando all’ultimo momento il proprio sindaco.
A Subbiano sono cose già viste, fu fatto lo stesso con Maggini che, al tempo, fu ricandidato dal centrodestra, cosa che, con il senno di poi, si rivelò un grave errore: Si aprì una fase di poca chiarezza e poca trasparenza nella politica di Subbiano, con persone pronte a saltare il fosso a seconda delle convenienze personali.
Per il centro destra è il momento di tornare alla politica alta e alla politica seria, in cui sono i progetti e le idee a contare e non i personalismi, in cui chi lavora lo fa per tutti i cittadini indistintamente dalle appartenenza e nell’interesse del buon governo.
Il centrodestra si è sganciato da qualunque consorteria e si augura che i subbianesi prendano questa occasione per mettere fine ai gruppi trasversali che da troppi anni stanno imperversando, appoggiandosi a uno o altro partito e dimenticando le reali necessità della popolazione.
Serve una guida matura, avveduta preparata e soprattutto che abbia intenzione di curare il paese dai malanni della cattiva politica”.