Tanti non si lascia sedurre dal sondaggio: “Lavorare a testa bassa e stare vicino alle persone. Non conosco altro modo per far politica”
![697_Lucia_Tanti_o](https://www.arezzo24.net/wp-content/uploads/697_Lucia_Tanti_o.jpg)
“Sondaggi da prendere sempre con prudenza, ma possono dare buoni spunti“. Così la vice sindaco di Arezzo, commenta il sondaggio commissionato da Marco Donati alla società Quaeris srl e da cui emerge che se ad Arezzo si votasse oggi per le Comunali, la candidata più accreditata sarebbe proprio Lucia Tanti con il 23,3% delle preferenze. A seguire, Marco Donati con 18,5%, mentre al terzo posto si posiziona Vincenzo Ceccarelli, consigliere regionale del PD, con il 17,7%. Tuttavia, Tanti non si lascia ‘sedurre’ da questo dato:
“In molti, comprensibilmente, mi chiedono cosa penso di questo sondaggio.
Penso che, come tutti i sondaggi, da una parte vada preso con prudenza e dall’altra, comunque, aiuti a capire un po’ di cose che possono essere utili a tutti.
E’ innegabile che questo risultato mi fa piacere, ma per quanto mi riguarda oggi è come ieri quindi le parole d’ordine restano sempre le stesse: lavorare per Arezzo e stare vicino alle persone. Questo modo infatti non solo paga – indipendentemente dai sondaggi-, ma soprattutto resta l’unico modo per far politica. Almeno per me”.
Sindaco di Arezzo: il sondaggio che premia Tanti, fiducia a Donati, poi Ceccarelli