Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 19-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tanti non si lascia sedurre dal sondaggio: “Lavorare a testa bassa e stare vicino alle persone. Non conosco altro modo per far politica”

Sondaggi da prendere sempre con prudenza, ma possono dare buoni spunti“. Così la vice sindaco di Arezzo, commenta il sondaggio commissionato da Marco Donati alla società Quaeris srl e da cui emerge che se ad Arezzo si votasse oggi per le Comunali, la candidata più accreditata sarebbe proprio Lucia Tanti con il 23,3% delle preferenze. A seguire, Marco Donati con 18,5%, mentre al terzo posto si posiziona Vincenzo Ceccarelli, consigliere regionale del PD, con il 17,7%. Tuttavia, Tanti non si lascia ‘sedurre’ da questo dato:

“In molti, comprensibilmente, mi chiedono cosa penso di questo sondaggio.
Penso che, come tutti i sondaggi, da una parte vada preso con prudenza e dall’altra, comunque, aiuti a capire un po’ di cose che possono essere utili a tutti.
E’ innegabile che questo risultato mi fa piacere, ma per quanto mi riguarda oggi è come ieri quindi le parole d’ordine restano sempre le stesse: lavorare per Arezzo e stare vicino alle persone. Questo modo infatti non solo paga – indipendentemente dai sondaggi-, ma soprattutto resta l’unico modo per far politica. Almeno per me”.

Sindaco di Arezzo: il sondaggio che premia Tanti, fiducia a Donati, poi Ceccarelli

Articoli correlati