Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 28-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Forum Risk, la presenza della LILT Apt di Arezzo

19° Forum Risk Management: nello stand del Ministero della Salute il “totem informativo” della LILT APT di Arezzo.

Nella kermesse aretina, diventata punto di riferimento nel panorama della Sanità italiana – Arezzo 26/29 novembre, Centro Affari e Convegni – la LILT APT Arezzo annuncia la propria presenza all’interno dello stand del Ministero della Salute.

“Ringrazio il Ministro della Salute, On.le Orazio Schillaci e il nostro Presidente Nazionale, Prof. Francesco Schittulli – afferma Andrea Barbieri, Presidente APT Arezzo – per averci permesso di “far conoscere” in questo contesto l’attività della LILT attraverso un “totem informativo” posizionato all’interno dello stand del Ministero. La LILT nazionale – prosegue Barbieri – è l’unico Ente Pubblico su base associativa con sede a Roma, vigilato dal Ministero della Salute, articolato in 106 Associazioni Provinciali. La Sezione di Arezzo è chiamata oggi a riaffermare la mission della LILT (attività di prevenzione primaria, secondaria, terziaria, attività di ricerca scientifica… ) all’interno di un contesto nazionale, il Forum Risk Management guidato magistralmente da Vasco Giannotti.”

“Invitiamo tutti gli aretini e più in generale, tutte le persone interessate alle attività di prevenzione dei tumori – ricorda Sabina Rossi, Vice Presidente LILT APT Arezzo – a recarsi presso lo stand del Ministero della Salute ove saremo presenti per rendere nota l’attività che svolgiamo, anche mediante distribuzione di nostro materiale informativo, in attesa di dare esecuzione ad importanti progetti che ci vedono impegnati in attività di collaborazione con strutture sanitarie leader nel nostro Paese, quali l’IDI IRCCS di Roma”.

Articoli correlati