Il dottor Gianni Mura nuovo direttore della Chirurgia generale del presidio ospedaliero di Bibbiena
![0d5cf3793afc480ab2e4ff9643178e44](https://www.arezzo24.net/wp-content/uploads/0d5cf3793afc480ab2e4ff9643178e44.jpeg)
Il dottor Mura si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Siena, dove poi si è specializzato in Chirurgia. Dopo tanti incarichi nella disciplina presso le strutture dell’ex Asl 8 di Arezzo, poi confluita nell’Asl Toscana Sud Est, Mura era attualmente direttore facente funzione di Chirurgia Generale presso l’ospedale casentinese.
“Il presidio ospedaliero di Bibbiena è molto importante, vero e proprio punto di riferimento del Casentino e non solo. – le parole del direttore generale Asl Tse D’Urso. – Ritengo che il lavoro già fatto e i progetti in essere messi in campo dal dottor Mura non possano che essere la strada giusta per migliorare sempre più i servizi destinati ai cittadini di questo territorio unico”.
“Dopo quello al Direttore generale per la fiducia accordatami, – dichiara il dottor Mura, – il mio doveroso ringraziamento va ai miei colleghi e al personale della UOC di Chirurgia generale, della sala operatoria e di tutto l’ospedale con cui ho l’onore di lavorare oramai da un anno e mezzo. Il mio impegno per il futuro è sicuramente quello di mantenere alto – e migliorare – il livello delle prestazioni chirurgiche offerte dal nostro ospedale. E ci sono alcuni progetti di chirurgia e chirurgia oncologica – alcuni già in fase di realizzazione – su cui stiamo lavorando attivamente a questo fine”.