Manuela Pisaniello neo-presidente del Comitato Etico di LILT APT Arezzo

La dr.ssa Manuela Pisaniello è il nuovo Presidente del Comitato Etico della LILT APT Lega Italiana Lotta contro i Tumori della provincia di Arezzo. «È con grande onore e senso di responsabilità che assumo la guida del Comitato Etico della LILT – esordisce la dr.ssa Manuela Pisaniello – un organismo fondamentale per garantire che ogni nostra azione sia improntata ai più alti principi di integrità, trasparenza e rispetto della dignità umana».
«In questo percorso – prosegue la dr.ssa Pisaniello – sono lieta di presentare la nuova squadra del Comitato Etico, composta da professionisti di alto profilo: il Dr. Dino Vanni, il Prof. Leonardo Nepi, il Dr. Giovanni Grasso e l’Avv. Andrea Biccheri, uniti dal comune intento di promuovere una cultura della prevenzione e della cura basata sul rispetto della persona e sulla qualità delle nostre azioni. La loro esperienza e il loro impegno saranno essenziali per affrontare le sfide future e per rafforzare la fiducia della comunità nella nostra missione».
«Ringrazio il Presidente Provinciale della LILT Arezzo Dr. Andrea Barbieri – conclude la dr.ssa Pisaniello – per il suo sostegno e per l’opportunità di contribuire, insieme a questo straordinario team, alla crescita e all’efficacia delle attività dell’associazione così da rafforzare ulteriormente il ruolo della LILT come punto di riferimento etico e sanitario nel nostro territorio».