Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 19-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Foiano della Chiana, Francesco Sonnati: “Ecco perchè mi ricandido a Sindaco” Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=iJZHgSnDlPY

Cari concittadini,

dopo una lunga e non facile riflessione ho deciso di ricandidarmi alla guida del Comune di Foiano della Chiana.

Non lo faccio di certo per ambizione personale e su questo tutti coloro che mi conoscono possono sicuramente credermi sulla parola e non lo faccio neppure soltanto per ragioni politiche, sebbene debba ammettere che anche queste ultime abbiano avuto il loro giusto peso di fronte al rischio che il paese dove sono nato e cresciuto possa cadere nelle mani di chi non lo merita.

Lo faccio innanzitutto per potere terminare il lungo e faticoso lavoro effettuato in questi ultimi cinque anni insieme alla mia squadra di governo e per concludere quell’impegno al miglioramento complessivo del nostro territorio che avevo promesso e che, tra mille difficoltà, mi sembra di avere effettivamente portato avanti. Ma lo faccio anche perché in questo mondo che cambia freneticamente intorno a noi e che spesso peggiora a causa di una crescente perdita di umanità scorgo la necessità di non mollare e di difendere il mio paese da chi vorrebbe frenarne lo sviluppo culturale e sociale.

Sono un uomo tranquillo, voi tutti lo sapete, ma posso dire in assoluta coscienza che durante tutta la mia vita non mi sono mai sottratto al mio dovere e mi sono sempre speso con tutte le mie forze per raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato. Se vorrete, lo farò anche questa volta. Credo di doverlo alle persone che in questo lustro mi sono state accanto per sostenermi ed aiutarmi e soprattutto ai tanti elettori che mi hanno scelto col loro voto e che con questa mia decisione voglio onorare e ringraziare.

Insomma io ci sono, portando in dote un rinnovato impegno e un ancora maggiore entusiasmo, forte delle mie idee e della mia volontà, disponibile ad ascoltare e a confrontarmi con tutti voi e infine pronto alle nuove sfide del futuro.

Il 26 maggio la decisione è nelle vostre mani.

Francesco Sonnati

Articoli correlati