Subbiano, ecco la squadra di Beatrice Benelli: nomi noti e rinnovamento

“Per Subbiano-lista civica per Benelli Beatrice sindaco” punta su continuità, competenza e organizzazione con nomi noti ma anche sul rinnovamento con tanti volti nuovi.
“Per Subbiano-lista civica” esprime nel nome e nel simbolo la volontà delle persone che fanno parte di questo gruppo”, commenta la candidata a sindaco Benelli – cittadini per i cittadini. Non politici di professione, non sottomessi a limitazioni e gerarchie di partito, non persone messe insieme a caso nell’onda emotiva delle elezioni.
Viviamo dentro il mondo del lavoro con diverse professionalità e ne conosciamo le difficoltà e le problematiche fronteggiando i continui cambiamenti della società.
Lavoriamo da tempo ad un programma concreto e fattibile per la crescita del nostro Comune, spinti da un forte senso civico e spirito di servizio per la nostra comunità.
Vogliamo dare stabilità all’amministrazione attraverso il giusto equilibrio di continuità , rinnovamento , capacità e responsabilità per garantire sicurezza dei cittadini, valorizzare il territorio, le sue risorse, le sue aziende, l’attenzione per il sociale, per la scuola, i giovani, l’innovazione e la crescita.
Vogliamo creare unione , continuare insieme a migliorare il nostro Comune con professionalità e preparazione anche attraverso un confronto aperto e partecipato con i cittadini per le loro esigenze e priorità.
Questi i nomi dei candidati alla carica consiglieri comunali:
Antonio De Bari – 54 anni, sindaco uscente e imprenditore
Marco Cerofolini – 47 anni, vice sindaco uscente e imprenditore
Alessandro Rossi – 48 anni, assessore uscente e ferroviere
Daniele Bruni – 35 anni, presidente de consiglio uscente e dottore commercialista
Alfredo Andreini – 39 anni, consigliere uscente e tecnico telefonico
Valeria Rossi – 43 anni, assessore uscente e operaia orafa
Veronica Francini – 37 anni, operaia orafa
Cristina Chioccioli – 51 anni, insegnante scuola primaria
Giulia Gerardine Mencucci – 33 anni, avvocato
Federico Mazzoni – 54 anni, amministrativo azienda commerciale
Alessandro Andreini – 48 anni, tecnico informatico settore moda
Alberto Massimo Mattesini – 59 anni, funzionario commerciale settore moda