Ad Arezzo una due giorni “quintanara” Fise

Una manifestazione che vedrà la partecipazione di cavalieri e amazzoni protagonisti nelle Giostre e Quintane storiche nazionali che si stanno già iscrivendo per partecipare a questo vero e proprio evento nazionale ospitato in un’eccellenza dell’equitazione quale l’Arezzo Equestrian Centre.
Saranno due le gare del programma che si svilupperanno su di un percorso ovoidale (il sabato) e uno ad otto (la domenica), allestiti nell’Arena Dante con l’Arena Petrarca che sarà il campo di riscaldamento.
Saranno premiati i primi tre delle categorie agonistica, ludica oltre ai premi speciali per la miglior amazzone, miglior giovane ed infine per la combinata ovvero chi otterrà il maggior numero di punti nelle due gare.
E’ già partita la macchina organizzativa per questa importante manifestazione che ha già ricevuto un primo prestigioso riconoscimento con il patrocinio della Provincia di Arezzo che ha concesso anche l’uso della “Sala Amintore Fanfani” per la conferenza stampa di presentazione (giovedì 28 novembre alle ore 10:00).
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare i numeri 339.74481044 – 347.1117826

Articoli correlati