Arezzo a caccia di continuità. Troise: “Milan Futuro banco di prova importante, qualche dubbio di formazione”

Domenica 10 novembre 2024, alle ore 15:00, lo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno (VA) ospiterà la sfida tra Milan Futuro e SS Arezzo, valida per la 14ª giornata del Girone B di Serie C. L’allenatore dell’Arezzo Emanuele Troise non nasconde, in conferenza stampa pre gara, alcune perplessità sulla scelta dell’undici titolare in particolare a centrocampo ed in attacco.

Questo incontro rappresenta un’importante occasione per entrambe le squadre di consolidare le proprie posizioni in classifica.

Il Milan Futuro, squadra Under 23 del Milan, ha scelto lo Stadio Chinetti come sede delle proprie partite casalinghe per la stagione 2024/2025. L’impianto, situato a Solbiate Arno in provincia di Varese, è stato recentemente ristrutturato per soddisfare gli standard richiesti dalla Lega Pro, con un investimento di oltre 700.000 euro da parte del club rossonero. Guidati da Daniele Bonera, ex difensore del Milan, i giovani rossoneri stanno affrontando la loro prima stagione in Serie C con l’obiettivo di sviluppare talenti per la prima squadra. Nonostante alcune difficoltà iniziali, il Milan Futuro sta mostrando segnali di crescita, con l’obiettivo di risalire dall’attuale terz’ultima posizione a quota 10 punti.

L’Arezzo, quinto a 23 punti, sta disputando una stagione positiva grazie ad una una serie di risultati utili consecutivi. La squadra amaranto mira a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica. La trasferta a Solbiate Arno rappresenta un banco di prova significativo per la formazione di Troise, desiderosa di tornare alla vittoria dopo il pari casalingo contro l’Ascoli nell’ultimo turno.

Articoli correlati