Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 26-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo calcio, ripartiti gli allenamenti. Allenatore: è Potenza il profilo giusto

I calciatori si sono ritrovati al Comunale “Città di Arezzo” alle 9:30 circa e hanno iniziato il lavoro all’interno dello stadio intorno alle 10 agli ordini di Mister Mario Palazzi. Tecnica in movimento e possesso palla con delle varianti nella prima parte di seduta, per poi concludere con una partitella 10 vs 10 in campo ridotto. Questo il gruppo di lavoro: Belloni, Benucci, Borghini, Caso, Cutolo, Daga, Dell’Agnello, Foglia, Luciani, Maestrelli, Masetti, Mesina, Mosti, Picchi, Pissardo, Piu, Raja, Sbarzella, Sussi, Zuppel. Intanto, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio del nuovo mister: si tratta di Alessandro Potenza, che ha superato la concorrenza di altri candidati e che sarebbe al primo incarico tra i prof. Da calciatore ha vestito la maglia di Inter, Fiorentina, Parma e Catania.

Intanto Cristiano Tromboni è il nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile, mentre Christian Salvadori assumerà la carica di Responsabile Scouting del Settore Giovanile.

Cristiano Tromboni, classe 1992, ha lavorato come Direttore Sportivo per molte società dilettantistiche di Roma. L’ultima è stata l’Atletico Torrenova.

Christian Salvadori, classe 1977, è stato Direttore Sportivo di Sansovino, Massese e Riccione in Serie D, responsabile dell’area tecnica della Sangiustese in C2; ha collaborato con molte società del territorio aretino ed ha avuto esperienze come osservatore a Palermo e ad Ancona.  

Articoli correlati