Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 27-12-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo di Coppa, Troise: “Chiedo determinazione. Noi favoriti per la B? Presto per dirlo” Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=qT0Uj_CMpoQ

Domenica 18 agosto 2024, allo stadio Città di Arezzo, si disputerà la partita tra Arezzo e Ascoli, secondo turno della Coppa Italia Serie C Now. Le due squadre arrivano a questo appuntamento dopo aver superato rispettivamente la Vis Pesaro e il Gubbio.

L’Arezzo, corroborato da una solida prestazione, ha vinto 3-1 in trasferta contro la Vis Pesaro, mostrando una buona organizzazione di gioco e una grande efficacia sotto porta. Gli amaranto hanno saputo gestire bene i momenti cruciali della partita, capitalizzando le occasioni create con Guccione, Gucci e Gaddini e chiudendo la partita con un risultato convincente.

L’Ascoli, dal canto suo, ha ottenuto un successo per 2-1 contro il Gubbio. I bianconeri hanno dimostrato carattere e determinazione, riuscendo a prevalere in una partita equilibrata e conquistando così il diritto di sfidare l’Arezzo nel turno successivo.

Il match di domenica si preannuncia combattuto, con entrambe le squadre intenzionate a proseguire il loro cammino nella competizione. L’Arezzo, giocando in casa, potrà contare sul supporto del proprio pubblico per cercare di avere la meglio sugli avversari marchigiani. Mister Emanuele Troise non potrà contare sul 21enne centrocampista Mattia Damiani che, infortunato, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico dopo la rottura del menisco mediale del ginocchio destro.

Gara secca, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente affronterà negli ottavi di finale a fine novembre, in trasferta, la vincente della sfida tra Perugia e Pineto. Arbitra l’incontro Marco Di Loreto della sezione di Terni. Chi supera il turno incontrerà una tra Perugia e Pineto. 

Appuntamento dunque a domenica 18 agosto allo stadio Città di Arezzo, con fischio d’inizio alle ore 21:00, per una sfida che promette spettacolo e intensità.

Articoli correlati