Bocce, ad Arezzo protagonisti i giovanissimi per la Coppa Toscana Juniores

Domenica 17 marzo al Bocciodromo Comunale di Arezzo si è svolta la seconda tappa della tredicesima edizione della Coppa Toscana Juniores. La manifestazione itinerante rivolta a tutti i giovani boccisti toscani ha fatto tappa dunque nel bell’impianto gestito dall’ASD Bocce Arezzo, ottima organizzatrice della giornata. La gara, che ha impegnato i giovanissimi per tutta la mattinata, si è svolta sotto gli occhi attenti dei Consiglieri Federbocce Toscana Enza Lombardi e Simone Mocarelli e del delegato FIB Arezzo-Siena Armando Martini,

Sono scese in campo le squadre dell’Affrico, composta da Matteo Palange, Lorenzo Spadi, Alessio Cantagalli, Alessandro Spadi, della Bocce Arezzo: Luca Daveri, Samuele Magnaghi, Riccardo Testi, Nilo Tolosano, Niccolò Fettucciari, della squadra mista Scandiccese-Arezzo Femminile: Valeria Zerboni, Alessandro Zerboni, Costanza Ferrauto, Caterina Caporaso, Margherita Fabbroni e della squadra Arezzo Piccoli Pulcini, Elena Testi, Rui Nocentini, Giovanni Rinaldi e Dante Rinaldi.

Si sono disputate le prove di Raffa (tiro di precisione), Raffa (giochi tecnici alternativi), Raffa (partite combinato e tradizionali), e Raffa (staffetta veloce), che hanno coinvolto tutti i partecipanti, molti di loro giovanissimi.

Sommando i punteggi la vittoria di tappa è andata alla squadra fiorentina dell’Affrico, davanti a Bocce Arezzo, terzo posto per la squadra mista Scandiccese-Arezzo Femminile e infine Arezzo piccoli pulcini.

{rwgallery}

Articoli correlati