Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 23-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bucchi si coccola l’arma letale Pattarello: “E’ forte, sta crescendo, lo ha deciso lui”

Una vittoria netta, frutto di una ripresa giocata con intensità, qualità e determinazione: al termine del 4-1 contro la Lucchese, mister Cristian Bucchi analizza la prestazione dei suoi, tra soddisfazione e spunti su cui continuare a lavorare. Un secondo tempo stellare con Pattarello arma letale: “Secondo tempo straordinario, a me è piaciuto anche il primo tempo. Non dobbiamo concedere nulla, abbiamo subito gol su nostra leggerezza e una grande giocata loro. Abbiamo creato palle gol, ma non abbiamo avuto cattiveria, poi siamo stati bravissimi ad andare a riposo in parità. Poi nella ripresa siamo stati bravi ad attaccare e credo che la vittoria larga sia ampiamente meritata“. Ai play off nella migliore condizione psicofisica. Con i ragazzi ha un rapporto molto bello. Con Pattarello? Come spiega la trasformazione? “Io voglio bene ai miei giocatori. Sono duro, dico loro quello che penso, sono sincero, cerco di essere come un padre. Emiliano è un giocatore forte, sta crescendo, migliorando, è maturato, lo ha deciso lui, si allena benissimo come tutta la squadra. Non ha mai fatto un ritardo, ha un atteggiamento perfetto, rimane con continuità dentro la partita. Si sta completando, ha capito che è il momento giusto per mettere tutti i tasselli a posto“.

L’Arezzo dilaga con la Lucchese: ospiti avanti con Magnaghi, Mawuli pareggia, poi doppietta Pattarello. Tavernelli sigla il poker

I segreti di Pattarello: “Lavoro tecnico e tattico, sto bene anche a livello mentale. E il mister dice che non devo regalare niente a nessuno”

Mawuli torna al gol con la Lucchese: “Con Bucchi più avanzato, possiamo toglierci soddisfazioni”

Articoli correlati