Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 24-02-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Butali, il cordoglio del calcio amaranto, S.S. Arezzo: “Vicini alla famiglia, alla moglie Vera e ai figli Sandro, Francesco e Paola”

La Società Sportiva Arezzo si unisce al cordoglio di tutta la città per la scomparsa del Cav. Benito Butali, storico presidente del Cavallino Rampante dal 1986 al 1989. Alla famiglia Butali, alla moglie Vera e ai figli Sandro, Francesco e Paola vanno le più sentite condoglianze della società.

Anche Orgoglio Amaranto si unisce al cordoglio della città per la scomparsa di Benito Butali, illuminato imprenditore ed editore televisivo, che ha sempre dimostrato il suo amore per l’Arezzo Calcio.

Indimenticabili i suoi anni da appassionato presidente della gloriosa Unione Sportiva Arezzo dal 1986 al 1989 in serie B e in C poi.

È sempre rimasto vicino alle sorti del Cavallino Rampante come sostenitore, spesso come primo sponsor, sia con Euronics che con Teletruria, marchi che sono apparsi nelle maglie amaranto negli anni passati. Per non dimenticare la partecipazione vera e sentita di Butali, della sua famiglia e delle sue aziende, alla Battaglia Totale che ha permesso al Cavallino di continuare a vivere.

Nessuno di noi lo dimenticherà mai.
Alla moglie Vera, ai figli Sandro, Paola, Francesco giungano le più sentite condoglianze da parte del Comitato Orgoglio Amaranto“.

Articoli correlati