Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 01-11-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Club Arezzo, al via la stagione 2024/2025

Lo staff tecnico conferma alla guida l’head coach Mirko Morelli, affiancato da Michele Morelli come secondo allenatore e scoutman. Il roster della squadra vede conferme importanti, con giocatori chiave della scorsa stagione come Conti, Pippi, i fratelli Nandesi, e Luatti. Da segnalare i ritorni di Ricci e Salvi, insieme a nuovi innesti provenienti dal settore giovanile.

Il settore giovanile del Club Arezzo continua a crescere, con oltre 400 iscritti tra ragazzi e ragazze e più di 20 squadre partecipanti a campionati provinciali e regionali. Il 95% degli atleti è Under 19, dimostrando l’attenzione del club alla formazione delle giovani leve. Sul fronte maschile, accanto alla squadra di Serie C, verrà schierata anche una seconda formazione in Serie D, composta da giovani nati tra il 2007 e il 2010, grazie all’assegnazione di una wild card federale.

Anche nel settore femminile ci sono novità: Domenico Manfredonia, nuovo ingresso nello staff tecnico, guiderà la formazione U16 nel campionato di Elite regionale. Confermati gli allenatori Rossi, Verni e Fantauzzo, che continueranno a lavorare sulla crescita delle giovani atlete, già protagoniste di ottimi risultati nella passata stagione. Alla guida della prima squadra femminile, che parteciperà al campionato di Prima Divisione, rimane confermato coach Domenico Iasiello.

Importanti passi avanti sono stati fatti anche per quanto riguarda la struttura societaria, con nuove collaborazioni che contribuiranno alla crescita qualitativa del club. Una partnership strategica è stata siglata con l’Istituto Fisioterapico Michelangelo, che si occuperà della parte medica e riabilitativa di tutti gli atleti. Confermata anche la collaborazione con la palestra Power House Gym di Arezzo, dove i ragazzi e le ragazze seguiranno un programma di preparazione fisica con specialisti.

Una grande novità della stagione sarà la trasmissione in diretta delle partite casalinghe della prima squadra e degli eventi principali su Amaranto Channel, canale 97 del Digitale Terrestre.

Con molte novità all’orizzonte e una stagione intensa che sta per cominciare, il Volley Club Arezzo invita tutti i tifosi a seguire la squadra e a supportarla dalle tribune.

{rwgallery}

Articoli correlati